Siamo Vicini alle Spiagge | Hotel Regina Simius 3* Villasimius

Le spiagge

s c r o l l
Prenota ora in pochi passaggi!

Vantaggi esclusivi per te che prenoti sul nostro sito:

• Miglior tariffa internet garantita
• Politiche di cancellazione più flessibili
• Parcheggio su prenotazione
• Aperitivo di benvenuto

Hai bisogno di aiuto?

+39 070791061
[email protected]

Scopri cosa dicono di noi

La costa di Villasimius è tra le più conosciute della Sardegna per le sue spiagge di sabbia bianca e finissima e le sue acque turchesi.
Vi presentiamo qui alcune delle più conosciute e al vostro arrivo saremo lieti di illustrarvi tutti i tesori di questo magnifico luogo e i modi migliori per visitarlo.

Porto Giunco
Porto Giunco è raggiungibile prendendo la Statale 125 in direzione Sud. Otrepassata la pineta, lo spettacolo che si apre davanti agli occhi è ineguagliabile: una spiaggia dalle sfumature rosa che fa da contrasto all'azzurro intenso dell'acqua. Alle spalle della spiaggia, lo stagno di Notteri dove in alcuni peridodi dell'anno è possibile ammirare rari esemplari di fenicotteri rosa.
La spiaggia è attrezzata in più punti con diversi servizi di noleggio ombrelloni, sdraio e natanti.

Campulongu
Acque trasparenti e fondali bassissimi per decine di metri: la spiaggia di Campulongu è l'ideale per famiglie con bambini ma anche per chi cerca il totale relax in uno scenario caraibico. È una delle spiagge più famose del litorale e per questo molto affollata in alta stagione, ma merita sicuramente una visita!
E' attrezzata con tutti i servizi e offre anche un ampio parcheggio.

Punta Molentis
Ideale per chi non ama le spiagge affollate, Punta Molentis è uno dei posti più incontaminati e selvaggi del litorale. Incastonata tra rocce di granito e scogli modellati dal vento, è sormontata da una fitta macchia mediterranea che racchiude la baia con sabbia bianca e acque di un blu intenso.

Spiaggia del riso
Chiamata così per via dei piccoli grani di quarzo granitico bianco mischiati alla sabbia, la spiaggia del riso è unica nel suo genere ed è circondata da una rigogliosa macchia mediterranea che degrada dolcemente verso gli scogli e la sabbia. Presenta diversi punti ristoro e noleggio ombrelloni e natanti.